giovedì 22 maggio 2008

Vuoi una squadra?

Vuoi una squadra?
Il Logroñes costa 1 euro

E' una squadra che nella Liga c'è stata poco, ma che si è ritagliata il suo bel periodo di celebrità. Tanto varrebbe per un investimento sicuro. Anche perché le cose a meno di un euro non si comprano, ma si regalano. Comunque, volete comprare il Logroñes? Non avete che da aprire il portafoglio, ed estrarre la monetina con l'incisione, se siete in Italia, del leonardesco 'Uomo di Vitruvio'.
l club spagnolo, attualmente in Segunda B (corrispondente della nostra Serie C), naviga in cattivissime acque da un punto di vista finanziario. I giocatori non vedono stipendi da mesi, e il presidente Juan Hortelano è sommerso dai debiti. Per questo motivo ieri ha organizzato un'asta per vendere 495.342 azioni. Obiettivo: incassare 998mila euro, da girare poi ai creditori. Bene, nessuno si è presentato all'appuntamento.
Disperato? Macché. Hortelano non ha fatto drammi. Anzi, ha rilanciato. Pur sapendo che se rimarrà il debito la squadra verrà retrocessa d'ufficio in Tercera Division, si è espresso così: 'Metto in vendita il Logroñes per un euro. Se c'è qualcuno in grado di dare sufficienti garanzie per il futuro del club, glielo cedo volentieri'.
quindi cosa aspettate??????????
volete una squadra di calcio certo non sarà paragonabile a milan inter juve fiorentina ......
xò chi lo sà potrebbe essere un investimento no??????

Nessun commento: