mercoledì 21 maggio 2008

presentazione


benvenuti sul mio blog sono Giulio per gli amici grappa ......... storia lunga che vi spiegherò poi con il tempo, amo la musica in genere ma sopratutto quella da dancing, non so l'italiano non xkè sia straniero ma xkè arrivo al max al 6 a scuola quindi, se troverete qualche errore di scrittura potrete liberamente pensare che io sia analfabeta o anche ignorante. Mi piace seguire lo sport, gioco in una squadretta di calcetto a 5, adoro la motogp e la F1, la mia radio preferita è studiopiù, dopo la morte della vecchia discoradio di cui ero un accanito fans. Mi piace uscire con i miei amici e discutere con tante persone con pareri differenti dai miei, seguo la politica nonostante la mia giovine età (18 anni), stimo tantissimo Grillo (1 dei motivi per cui ho aperto un blog consiglio suo) ma sopratutto Marco Travaglio, giornalista italiano che ammiro tantissimo, quindi di tutto ciò parlerò e posterò su il mio blog, altri miei interessi sn quelli che riguardano le cose piu strane come la fantascienza e i misteri che ci circondano, ringrazio il mio amico ANDREA il mio cunsulente informatico che mi aiuta sempre
un saluto a tutti.
da Giulio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è Tutto qui? sarebbe riduttivo! è invece semplice,spontaneo ed allegro come blog. auguri e continua.sai già ki sono!!!!

Anonimo ha detto...

ciao Giul,bella iniziativa...attento alla punteggiatura...