martedì 27 maggio 2008

In Italia




Premetto che non sono un grande fans di FabriFibra, anche se lo reputo una persona intelligentissima, dopo che ho visto le sue interviste al "senso della vita" e alle "invasioni barbariche", il suo ultimo lavoro cioè, il suo ultimo album, l'ho sentito tutto è devo dire che mi è piaciuto.
ho deciso di fare questo post perchè magari nessuno si è mai chiesto: "Forse quello che dice è vero forse ha ragione............" io me ne sono accorto, dopo aver visto e ascoltato il nuovo singolo in collaborazione con una grandissima artista italiana, la mitica Gianna Nannini, quindi vi consiglio ascoltate, sopratutto, perchè sono le parole del testo che rendono l'idea, se magari non vi piace il genere fregatevene, ascoltate le parole e vi accorgerete che questa canzone rappresenta pienamente la situazione italiana buon ascolto.
e complimenti a Fabri Fibra
PS: sopratutto le ultime parole del video, sono quelle di un intervista rilasciata da Roberto Saviano lo scrittore di Gomorra, il libro piu venduto del momento.

Nessun commento: